#BlindRunner project

Corrixbrescia è nata per dare la possibilità a persone, con la passione per la corsa e il movimento, di incontrarsi e condividere questo momento dedicato a se stessi e al proprio benessere fisico e psicologico.

Da quest’anno vogliamo contribuire a realizzare questa passione anche per un gruppo di persone cieche, in collaborazione con UCI, che potranno partecipare agli allenamenti tutti i giovedì e unirsi ai nostri gruppi di corsa.

Per-correre insieme

Aiutaci a realizzare questo progetto, abbiamo bisogno di runner come te che scelgano, un giorno alla settimana, di guidare uno dei #BlindRunner, per-correndo insieme a loro il tragitto che ogni giovedì porta la Corrixbrescia a riscoprire la città.

Diventa una guida

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Condividi il progetto

Se non te la senti di prenderti questo impegno, aiutaci a far conoscere questo progetto e condividi la pagina con i tuoi amici e compagni di allenamento. Utilizza l’hashtag #BlindRunner per contribuire a diffondere l’iniziativa!

Oppure contattaci per scoprire di più sul progetto e provare, prima dell’inizio ufficiale di Corrixbrescia, ad accompagnare nei parchi i nostri #BlindRunner e scoprire con loro come per-correre insieme questa avventura.

Per maggiori informazioni potete consultare direttamente il nostro presidente, Francesco Loda al numero  392 5421584