La nostra euforia ed entusiasmo per ravvivare una zona problematica ma fondamentale per la nostra città.
Ciao Runners e camminatori di CorrixBrescia,
E’ il primo giovedì del mese e, come sempre, ci spostiamo da Piazza Vittoria per far vivere i quartieri periferici con il nostro #divertimovimento!
Questa sera il ritrovo sarà nel piazzale della Stazione Ferroviaria, dove la nostra presenza vuole rappresentare un segnale forte in un quartiere nevralgico e, allo stesso tempo, molto problematico della città.
Abbiamo bisogno anche di te, per testimoniare che tutti noi, uniti dallo sport, con la nostra presenza, possiamo rendere più vivibili anche le zone degradate.
L’appuntamento, come sempre, dalle ore 18.30 con l’apertura del Village.
Ore 19.30 partenza gruppo Corri&Cammina
Ore 19.45 partenza gruppi di corsa e camminata, con Nordic Walking e Dog Walking.
Questa sera il gruppo Trail non sarà presente data la conformazione della zona.
La realizzazione di questa trasferta è stata possibile grazie all’impegno, come sempre, del Comune di Brescia e alla grande disponibilità dimostrata dalla Polizia Ferroviaria di Brescia e dalla Dirigenza della Stazione, grazie ai quali potremo utilizzare la corrente elettrica, ma soprattutto, avremo libero accesso ai servizi igienici posizionati sulla banchina del primo binario.
A tutti loro voglio rivolgere un profondo ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff di CorrixBrescia.
Ma non finisce qui, perché anche in trasferta non mancheranno i nostri ospiti:
Questa sera sarà ancora con noi il nostro fisioterapista Davide Pagliarulo e, per la prima volta quest’anno, saranno presenti gli organizzatori della Brescia Art Marathon per raccogliere le iscrizioni in convenzione per gli iscritti di CorrixBrescia. |